Cerco Investimento sicuro e redditizio !
Pasquale Iannotta
2004-04-19 22:53:04 UTC
Supponendo di dover investire circa 15.000 € a lungo termine , quale
forma d'investimento mi consigliate , ovviamente la più sicura e
redditizia !

Grazie
..Ghigo..
2004-04-20 00:09:59 UTC
Post by Pasquale Iannotta
Supponendo di dover investire circa 15.000 € a lungo termine , quale
forma d'investimento mi consigliate , ovviamente la più sicura e
redditizia !
Se hai 1 moglie piacente potresti giarare con essa, 1 Porno film Genere
Gang Bang dice ke tirano molto adesso.
Con 3-4000 euro te la dovresti cavare,

Se voi usare tutti attori i costi costi salgono. (anke sui 10-15.000
euross)

Ritorno sui 30-50.000 euross o anke +
Pasquale Iannotta
2004-04-20 13:26:20 UTC
Post by ..Ghigo..
[...]
Io credo che con tua moglie me la caverei anche 2-300 euro !

Ma ti sei chiesto perchè esisti ??
..Ghigo..
2004-04-21 00:52:03 UTC
Pasquale Iannotta <***@libero.it> scritto nell'articolo
ZAK
Post by Pasquale Iannotta
Post by ..Ghigo..
[...]
Vai a fare del bene !!! l'ingratitudine impera !! :(((
Post by Pasquale Iannotta
Ma ti sei chiesto perchè esisti ??
E tu ti sei chiesto il perke' fai domande da pirla ??

Volere 1 investimento Sicuro e al Contempo Redditizio equivale a

Sposare Ilona Staller e pretendere di trovarla Vergine !!

Giu' dalla Branda, ke l'alzabandiera e' suonato da 1 pezzo !!
Vertical
2004-04-23 13:21:08 UTC
Post by ..Ghigo..
[...]
....effettivamente... :D

RoBog
2004-04-20 15:09:47 UTC
On 19 Apr 2004 15:53:04 -0700, ***@libero.it (Pasquale Iannotta)
wrote in "it.economia.investire" about "Cerco Investimento sicuro e
Post by Pasquale Iannotta
ovviamente la più sicura e
redditizia !
Investimenti sicuri e redditizi non esistono per definizione.
Scegli: o la sicurezza o (se sei fortunato) un reddito.
--
***@tin.it

Home http://xoomer.virgilio.it/rghezzi/index.htm
(trovi svariate FAQ sull'uso pratico di internet)

"il Lavoro rende libero chi non lavora"
Giacomo